venerdì 25 maggio 2007

detonatori


qualcuno dall'esterno /
qualcuno là fuori /
qualcuno /

comunicazioni frammentate /
messaggi interrotti /
parole perdute / ritrovate / riciclate

ripetizione ...

ritorno ?

ho la dinamite con me / farò esplodere il ventre della balena /uscirò se si renderà necessario / conveniente /

ma la persona là fuori/
avrà il coraggio /
manterrà una parola mai data /
manterrà una parola sussurrata senza voce /urlata senza fiato /
nascosta /smaniosa di uscire /
tremendamente triste / irreparabilmente triste /
per essersi resa schiava del silenzio / della lontananza ...

oramai io sono morto / defunto /
oramai io conosco / rispetto / non temo
ma lei ? /

ho la dinamite /
userò la dinamite ! /

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni bullo della nave, ogni incrinatura dell'acciaio, sento vibrare. Ascolto....e ti troverò.
La mia nave.....non la mia nave.

Enkidu ha detto...

:-)